lunedì 11 febbraio 2013

Piccoli problemi di spazio






Finalmente mi sono decisa. Dopo una lunga serie di anni passati a sfogliare riviste e visionare blog, si è radicata in me la convinzione di condividere tutto ciò che mi passa per la testa: moda, inspiration, viaggi e chi più ne ha più ne metta....
Complice una mattinata fredda e uggiosa di cui solo quelle di febbraio sanno essere, mi sono armata di santa pazienza e ho iniziato a creare questo piccolo spazio, con la speranza di mettere ordine anche nella mia testa, sebbene io nel mio disordine ci vivo alla grande.
E pertanto eccomi qui, a inaugurare un nuovo spazio virtuale, con la speranza che possa contenere più vestiti del mio armadio.

I finally decided. After a long series of years to browse through magazines and see blog, it was entrenched in me the conviction to share everything that goes through my head: fashion, travel, inspiration.... 
Aided by a cold and dreary morning of February which only those can be, I armed myself with holy patience and I started to create this small space, hoping to put some order in my head even though I've lived in my disorder at large. 
So here I am, to inaugurate this virtual space.Hoping that it will contain more clothes in my closet.


















Nessun commento:

Posta un commento