martedì 12 febbraio 2013

Ultima chiamata per Carnevale

Ci sono una serie di motivi per cui amo il Carnevale:
1)Prima di tutto, perchè ti puoi mascherare, cosa non da poco se si considera che non sei più una bambina e se esci anche solo con una gonna di tulle di HM, la gente ti prende per pazza.
2)Una scusa in più per fare baldoria con le tue amiche.
3)Un motivo in più per mangiare dolci e esagerare a tavola (ok, lo ammetto, questa scusa la uso abbastanza spesso, ma solo perchè amo i dolci #sapevatelo).
4)La spensieratezza che si vive in questi giorni e che per un attimo ti fa tornare bambina e....ti fa amare, più di quanto non li ami già: brillantini, paillettes, stelle filanti e coriandoli.
5)Andare alle feste a tema, che sia in discoteca o acasa con amici, basta che mi date un tema su cui fantasticare e io già faccio i salti di gioia #civuolepocoperrendermifelice.
6)Il binomio maschera di pizzo sul viso e vestito paillettato mi fa impazzire.
 Vi bastano? XD

There are a number of reasons why I love the Carnival:
1)first of all, because you can disguise, no small thing when you consider that you are no longer a child and if you go out with just a skirt of tulle HM, people will take crazy.
2)one more excuse for revelry with your friends.
3)one more reason to eat sweets and exaggerate the table (ok I admit, this excuse I use it quite often, but only because I love sweets).
4)The light-heartedness that we live in these days, and for a moment you back girl .... and makes you love more than you love them already: glitter, sequins, streamers and confetti. 
5)Go to theme parties, whether in the disco or at home with friends, just give me a topic to which I already do fantasize and jumping for joy.
6) The combination of lace mask on your face and sparkling dress makes me mad.
Is it enough? XD





1

1

1

1

Nessun commento:

Posta un commento