lunedì 18 febbraio 2013

What did I do this weekend?


Cosa ho fatto questo weekend?  What did I do this weekend?

1) Sono sta a letto fino a tardi.....Adoro dormire 
     I slept untill late.....I love sleep

2) Ho fatto un brunch con la mia famiglia e ho cucinato io!! :-) e non ho bruciato niente!! (sto facendo progressi)
   I made a brunch with my parents and I cooked !! :-) and I have not burned anything!! (I'm making progress)
3) Ho fatto shopping con le mie amiche, anche se il bottino è stato scarso!! :-(
    I went shopping with my friends, even if the result was poor!! :-(
4)Nonostante il clima freddo e la pioggia, sono riuscita a fare una passeggiata al mio parco preferito. #sonosoddisfazioni
   Despite the cold weather and rain, I succeed to take a walk to my favorite park.
5) Ho mangiato una fetta della mia torta al cioccolato preferita!!!
     I ate a piece of my favorite chocolate cake!!!
6) Dato che ha piovuto tutto il pomeriggio, ho colto l'occasione per leggere un buon libro sul divano avvolta  da una coperta.....in pigiama, of course!!!
  Since it rained all afternoon, I took the opportunity to read a good book on the couch wrapped in a blanket ..... in pajamas, of course!!!
7) Sono andata a cena con le mie amiche, al nostro ristorante giapponese preferito!!! Yeah!! ;-)
     I went to dinner with my friends, to our favorite Japanese restaurant!!! Yeah!! ;-)
 Ecco perchè amo il weekend!! e voi...Cosa avete fatto questo weekend? Sono curiosa!! :-)
 That's why I love the weekend!! and you....What did you do this weekend? I'm curious!! :-)











6 commenti:

  1. Che bello andare al ristorante giapponese! A me diverte un sacco! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si hai perfettamente ragione, io lo adoro, appena posso ci faccio un salto! :-)

      Elimina
  2. Belle foto e viva il sushi.
    Myredsoftmind.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :-) si a quanto pare il sushi va per la maggiore ;-)

      Elimina
  3. Pure love babe!;-)
    xx
    B.
    http://www.beeswonderland.com/

    RispondiElimina