giovedì 14 febbraio 2013

Camouflage mon amour

Quest'inverno sembra essere tornato di moda, lo vediamo ovunque....sto parlando del camouflage e del verde militare.
Devo dire che inizialmente non ne sono stata molto entusiasta, ma dopo un giro in vari negozi per la città me ne sono innamorata.
Non è un colore facile da abbinare, di solito io prediligo colori neutri ( bianco, kaki, grigio e rare volte il nero) ma dopo vari accorgimenti, può arricchire molto l'outfit.Se non si è grandi amanti di questa tonalità di colore, consiglio di iniziare con una sciarpa o un top che possono essere facilmente riutilizzati.
Invece gli amanti del militare, non hanno che ampia scelta....

Voi che ne pensate?  Vi piace il camouflage?

This winter always be back in fashion, we see it everywhere .... I'm talking about camouflage and military green.I must say that initially I was not very enthusiastic, but after a tour in various shops in the city I fell in love. 
It is not an easy color to match, I usually prefer neutral colors (white, khaki, gray and rarely black) but after several adjustments, can enrich the outfit. If you are not big fans of this color tone, recommend starting with a scarf or a top that can be easily reused.
Instead of lovers military have vast choice....

 What do you think? Do you like the camouflage?

2 commenti:

  1. bel post, anche se trovo difficile portare il camouflage.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Innanzitutto grazie per avermi fatto sapere la tua opinione, e si, sicuramente il camouflage non è molto facile da portare, basta però avere qualche piccolo accorgimento, non trovi? :-)
      Buona giornata!!

      Elimina